Parco dell Navile | Residenza Assistita

 

Il Sistema Qualità attivo nella residenza Parco del Navile prevede procedure gestionali, procedure operative e strumenti di programmazione e valutazione dei risultati già certificati per le singole cooperative che formano il Consorzio: Cadiai, Gulliver e Agriverde.

 

La residenza rileva la qualità percepita sia coinvolgendo direttamente gli anziani e i loro familiari, ai quali viene chiesto di esprimere un giudizio sul livello di soddisfazione delle prestazioni e del servizio complessivamente erogato attraverso un questionario, sia attraverso la raccolta e l’analisi delle segnalazioni di disservizi, reclami o altri problemi.

 

I concetti di valutazione, controllo, miglioramento sono alla base dell’evoluzione di ogni processo gestionale: nella cultura di assicurazione della qualità che sta permeando i servizi alla persona, la responsabilità della gestione porta a valutare quanto il servizio offerto produca a vantaggio degli utenti e quanto soddisfi le loro richieste, esplicite o implicite. Sempre nell'ottica di una qualità prima di tutto nei fatti.

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